Concorso

Il Concorso di danza online DANCE WITH US è riservato a danzatori non professionisti appartenenti a scuole di danza, associazioni, freelance. L’intento è quello di tenere alta l’attenzione sulla danza, in questo momento di grande crisi, creando un’occasione di confronto tra le varie forme di danza, di offrire una vetrina per i danzatori e coreografi per dare visibilità al proprio lavoro. Il Concorso di danza online DANCE WITH US avviene tramite invio di video di performances realizzate in teatro o con scenari “naturali” ogni luogo come palco per esibirsi.

Venerdì 2 aprile 2021 saranno pubblicate le classifiche della giuria composta dai Maestri di chiara fama televisiva e teatrale composta da MAURO ASTOLFI, MIA MOLINARI, CRISTINA AMODIO, MARISA RAGAZZO, ALESSIA.

In palio PREMI, non in denaro, del valore di 50.000 euro.

I primi tre classificati di ogni sezione e categoria, saranno premiati con pergamena e borse di studio, dal quarto classificato in poi saranno premiati con borse di studio. Nelle diverse sezioni e categorie ai coreografi sarà assegnato il Premio “onWEB Choreographer, alle scuole di danza il Premio “DANCE WITH US”. Tutti riceveranno l’Attestato di Partecipazione firmato dai maestri in giuria.

Borse di studio ed altri premi dal quarto posto a seguire, saranno pubblicati su questo sito web e sulla pagina di Facebook Dance With Us.